Il nuovo DLC “UPRISING” per Call of Duty Black Ops 2 conterrà 4 mappe multiplayer e una mappa zombie e uscirà il 16 aprile per Xbox 360 e un mese dopo per PC e PS3. Il costo è di circa 15 € (1200 punti microsoft) e per i possessori del season pass il download del nuovo pacchetto sarà completamente gratuito. Vi avevamo già aggiornato attraverso questo articolo di Uprising.
“With Uprising, the team has really outdone itself again,” afferma Mark Lamia (studio head Treyarch)
4 NUOVE MAPPE MULTIPLAYER
MAGMA
Magma è una mappa localizzata in un villaggio giapponese ai piedi di un vulcano. Una mappa di medio-piccole dimensioni che riuscirà a farci imprecare anche grazie alla lava che non farà altro che tenderci trappole mortali. Un po’ come per l’acqua di Hydro… Occhio a non finirci dentro!!
ENCORE
Siamo nei pressi di un palcoscenico allestito per un festival nella capitale dell’Inghilterra; Londra. La mappa è decisamente di piccole dimensioni, ma non come altre alle quali abbiamo già giocato su Black Ops 2. Dal palco sarà possibile avere la meglio su decine di nemici, a meno che non siate dei “camperoni schifosi”; in tal caso troverete meglio una postazione per piantare le tende tra gli spalti e nei corridoi posteriori.
VERTIGO
Siamo in India, in uno dei grattacieli più alti mai realizzati in un videogame. Si potrà giocare nei pressi di una piattaforma di atterraggio VTOL. Sarà possibile spostarsi sul piano della mappa ma anche spostarsi su altri piani attraverso delle scale esterne che permettono di verticalizzare lo spazio. Attenzione a non cadere!
STUDIO
Hollywood baby! Molti fan chiedevano di ri-giocare a mappe come Firing Range (Black Ops) e finalmente sono stati realizzati i loro desideri. Siamo in uno studio cinematografico costituito da diversi set: dal castello medievale, all’approdo dei pirati; dal set dell’invasione aliena alla taverna.
Ci troviamo quindi di fronte a delle nuove mappe senz’altro originali e che, per ora, sembrano promettere bene. Nel DLC “Uprising” NON ci saranno nuove armi multiplayer come invece è stato per Revolution.
MOB OF THE DEAD (Alcatraz)
Mappa interamente ambientata ad Alcatraz, la celebre prigione della California, una piccola isola nella baia di San Francisco usata come carcere di massima sicurezza fino al 1963.
Siamo a cavallo tra gli anni ’20 e gli anni ’30 e il carcere è in piena attività: gli zombie sono ex secondini, ex guardie, o ex delinquenti…il tutto in uno scenario a dir poco da brividi! Le novità? Armi nuove come LSAT insieme a quelle classiche come, ad esempio, il Thompson, Uzi e il FN-Fal. In Mob of The Dead non impersoneremo i soliti personaggi ma;
- Billy Handsome ispirato a Ray Liotta attore statunitense piuttosto famoso che, tra le altre cose, ha doppiato Tommy Vercetti in GTA: Vice City
- Al “The Weasel” Arlington ispirato ad un attore statunitense: Joe Pantoliano
- Salvatore “Sal” DeLuca ispirato a Chazz Palminteri un attore, registra e produttore italo-statunitense
- Michael “Finn” O’Leary ispirato all’attore statunitense Michael Madsen
Ecco una foto dei quattro protagonisti
Analisi del Trailer
Trailer ufficiale rilasciato da Activision per Call of Duty su Youtube
Le notizie, passano sempre prima su UAGNA! Stay Tuned!
gran figata siete i migliori ;)
Avete dimenticato di dire che, tra le altre cose, Vertigo è anche il nome di un famoso film di Alfred Hitchcock, “Vertigo, ovvero La Donna che Visse Due Volte”.
questo articolo contiene tutte le informazioni utili. il video sarà più approfondito e comunque non vorrei finire off-topic anche perché, volendo fare i pignoli, c’è anche un film chiamato “magma” ;)
sono mappe fantastiche!! SOPRATTUTTO VERTIGO!!!! Continuate cosi’!!!!!1
White, e collaboratori di uagna, volevo dirvi…
Sappiamo che finchè samantha aveva il controllo sugli zombie, essi avevano gli occhi gialli, ma dopo che è richtofen a passare al comando, i loro occhi diventano blu. Ma allora… PERCHÈ IN QUESTA MAPPA HANNO GLI OCCHI ROSSI? Chi è al comando?
A me non convincono più di tanto…Speriamo in qualcosa di innovativo su Mob of the Dead..Spero non sia piccola come Città Fattoria e Deposito..
LSAT c’era già…almeno…in nuketown zombie c’è…poi non so nelle altre
Nuove = non vecchie
Secondo me o maxis o stulinger prchè facendo l’easter egg di maxis le torri sbrillucciano di rosso
io lo comprerei solo per studio
bhè,almeno ragazzi,avete visto quel Thompson M1928….Quello sì che FA CASINO :D come al solito secondo me ci sarà il problema dellle poche munizioni e alto rateo….
Se gli occhi degli zombie e il fascio della cassa sono rossi, vuol dire che forse maxis avrà il controllo? Consederando che ci sono anche dei nuovi cani…
io lo prenderei solo per zombi e finalmente il mio sogno si avvera il tompson con caricatore a rullo comunque speriamo ci sia il pach a punch
mi e sembrato di aver visto un cane infernale nella scena dell’LSAT
Non so come ma ho il presentimento che gli zombie siano controllati da Stuhlinger..
(sicuramente sto dicento una cavolata xD)
è vero sembrerebbe proprio un cane
la mappa sembra un po in stile bioshock, molto bella anche se mi dispiace di non poter usare ne i nuovi protagonisti ne i vecchi e sono molto sorpreso dal colore degli occhi degli zombie…rosso….chissa cosa ci srà sotto.
Fa paura sto dlc siete dei grandi!!!!!!!!
Se è ambientato negli anni 20/30 non penso che gli zombi siamo controllati da stulingher. Probabilmente sarà una mappa come five o call of the dead che c’entrano in parte con la verità storia di zombi
Spero sia in vecchio stile, probabilmente sono il primo che lo dice ma mi piacerebbe una mappa come der riese, five o la mappa di world at war nel manicomio( di cui ora non ricordo il nome) o come kino der toten, cioè tante porte , tante armi al muro, cassa non troppo lontana e tante bei corridoi stretti dove ti chiudono in 5 secondi XD, percarità mi piacciono molto anche quelle nuove, ma le mappe sono troppo grandi e dispersive secondome poi tutte ste cose da costruire sono unà novità ma non mi piacciono molto, comunque sia ci passero ore dietro sta mappa zombie, come ho fatto con tutte quele precedenti. Per chi volesse fare il futuro easter egg il prima possibile ci sono su xbox live cercate DJatomico.
Bella studio che figata :)
queste sono mappe nn quelle di revolution…
a me ispirano molto le mappe studio e mob of the dead
troppo belle ;)
dopo sta mappa bisognerà rifare il film su zombie :D
wild8uce aggiungetemi su xbox per partite serie zombie di bo2 e bo1
Call Of The Dead – Mob Of The Dead
Che palle sti controlli mentali!
gli zombi in questa mappa…saranno controllati dallo SDROGO!!!XD
ma ci saranno quindi altri trofei ineerenti all’easter egg x la nuova mappa zombie? e poi a voi nn manca la nostalgia di Nikolai?? spero lo rimettano,cmq oltre alle cosette c’e’ ancora la bella cassa??? nn ce una nuova arma come per die il liquefattore??? nn ci sn piu’ le cose da montare??? scusate per tutte queste domande,. quindi ne faccio un ultima secondo voi l’ester si divide an ora in due e secondo.voi ci.sara’ un finale o.un prossimo.black ops portera’ la fine??se mi rispondete vi ringraziero’ molto, voglio ringraziare lo staff per la pazienza se mi rispondera’ alle domande e sn un fun di uagna mischio black white e red! !!! grazie ancora e spero che diventeremo amici
bravi raga cmq mi raccomando appena esce voglio sapere subito l’easter egg confidu su di voi xD like per farlo leggere
forse invece ci un arma nuova ci sara una nuova serie di punti
su xbox360 nelle classifiche di mob of the dead compaiono 3 nomi con i rispettivi punteggi due di questi account sono visitabili ma il secondo nn permette di selezionarlo fa solo 1-3 questi sono : Nerf war crazy : 4 round 26 uccisioni 1′ headshot 3 a terra POI ATV|liveA014 (non selezionabile) 1 round 1 uccisione 0 rianim. 0 headshot e 0 a terra POI ATV|liveA008 1 round 0 kill 0 rianim 0 headshot e 0 a terra
Ma che cazzo e il dlc senza un arma che puttanata assurda
però! si vizia in fretta la gente……..
Scusate il disturbo ma ho un problema su mob of the dead quando devo prendere il pezzo per l’aereo nell’ufficio del direttore la porta é elettrificata e nn riesco ad aprirla anche se ho la chiave qualche consiglio??? Rispondetemi tramite mail grazie