CI Games ha oggi annunciato Sniper Ghost Warrior Contracts, nuovo capitolo della serie basata sui soldati abili nell’utilizzo di fucili da cecchino. Il gioco uscirà nel corso del 2019 per PS4, Xbox One e PC.
I dettagli sul progetto non sono ovviamente molti, e arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Gli sviluppatori assicurano però di aver ascoltato i feedback degli utenti e di aver creato la miglior esperienza di sempre per un amante dei cecchini.
Sniper Ghost Warrior Contracts rappresenterà un passo indietro per la serie. Dopo SGW 3 che proponeva un open world, infatti, il nuovo Contracts tornerà ad una serie di missioni basate su contratti, che fungeranno da campagna single player con tanto di numerosi compiti opzionali. Ogni missione, inoltre, potrà essere ripetuta per ottenere nuove monete e ricompense.
Restiamo quindi in attesa di nuove informazioni sulla nuova produzione CI Games. Speriamo solo che si riveli migliore dell’ultimo capitolo, che abbiamo a suo tempo recensito non senza evidenziare criticità.
Scrivi un commento