Home Videogiochi News Assassin’s Creed III Remastered sarà nel Season Pass di Odyssey

Assassin’s Creed III Remastered sarà nel Season Pass di Odyssey

Da tempo si vociferava di un arrivo sulle console current gen di Assassin’s Creed III, il terzo capitolo principale del franchise di Ubisoft ambientato in America durante la Rivoluzione Americana capeggiata da George Washington. Quest’oggi il colosso francese, che ha svelato tutti i contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, ha annunciato ufficialmente anche Assassin’s Creed III Remastered, insieme alle espansioni previste per il nuovo capitolo e ad un’altra remastered, quella di Assassin’s Creed III Liberation.

Il programma live di Assassin’s Creed Odyssey è il più ampio e ambizioso della serie e prevede di dare ai giocatori una quantità senza precedenti di contenuti narrativi, grazie al nuovo formato episodico utilizzato nei due archi narrativi inclusi nel Season Pass. I giocatori potranno lanciarsi nei nuovi episodi nel momento in cui vengono pubblicati, o vivere l’epica avventura nella sua interezza una volta che saranno tutti disponibili. Coerentemente con le nuove caratteristiche di Assassin’s Creed Odyssey, l’accesso a questi contenuti dipenderà dalle scelte dei giocatori.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey include:

  • Legacy of the First Blade: questa avventura episodica presenta il primo eroe che abbia mai brandito l’iconica lama celata, cambiando il corso della storia. I giocatori impareranno nuovi dettagli sulle origini degli Assassini e sul perché abbiano deciso di combattere. A partire da Dicembre 2018, gli episodi saranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.
  • The Fate of Atlantis: nella seconda serie a episodi, i giocatori affronteranno creature di origine divina e scopriranno i segreti della leggendaria città sommersa. In una sorprendente saga piena di colpi di scena, si avvicineranno ancora di più alla mitologia greca e alla Prima Civilizzazione. In arrivo nella primavera 2019, gli episodi verranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.
  • Assassin’s Creed III Remastered: infiamma la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro assassino nato dalla brutale bellezza dell’America del 18° secolo. Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che cerca di schiacciare la rivolta e controllare le tredici colonie. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla. Assassin’s Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà:
    • Tutti i DLC: Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington.
    • Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Le edizioni rimasterizzate offriranno 4K e HDR su PS4™ Pro, Xbox One X e PC, texture ad alta risoluzione, un nuovo motore grafico, e diversi altri miglioramenti del comparto visivo. Le meccaniche di gameplay e l’ergonomia sono inoltre state riviste. Assassin’s Creed III Remastered sarà venduto come titolo stand-alone per i giocatori che non possiedono Assassin’s Creed Odyssey Season Pass.

Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, o può essere acquistato separatamente.

In aggiunta, un ampio assortimento di contenuti gratuiti, sia nuove parti narrative che eventi in-game, sarà disponibile per tutti i giocatori dopo il lancio:

  • The Lost Tales of Greece: nuove missioni a puntate saranno rilasciate regolarmente tra un episodio e l’altro, e garantiranno ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire. In queste missioni appariranno volti familiari del mondo di Assassin’s Creed Odyssey, e nuovi personaggi.
  • Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana apparirà una nuova nave epica o un mercenario, potenti nemici che i giocatori non potranno sconfiggere senza una battaglia impegnativa. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni per tutta la Grecia.
  • Discovery Tour: lo strumento educativo che permette a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti sarà disponibile per Assassin’s Creed Odyssey. Dopo il lancio i giocatori potranno attraversare l’intera ricostruzione 3D dell’antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici, dei limiti di tempo, o delle esigenze del gameplay.
  • Molti altri aggiornamenti, tra cui nuove creature mitiche e mostruose da sfidare, e una nuova modalità New Game Plus che una difficoltà maggiore e la possibilità di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco Project Ethos, il nuovo progetto di 2K e 31st Union!

2K e 31st Union hanno annunciato un nuovo progetto: uno sparatutto in...

Black Ops 6 Zombies, Treyarch ha pesantemente modificato Liberty Falls dopo le lamentele

Tramite l’odierno aggiornamento del blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha...

Drova – Forsaken Kin | Trofei

Drovastic! Get all Trophies. 0.00% (0.00) Gladiator Advance to the top during...

Black Ops 6: tutte le Gobblegum e a cosa servono

Treyarch ha annunciato l’elenco completo delle Gobblegum presenti al lancio di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425