red dead 3
Home Videogiochi News Interazione al massimo per Red Dead Redemption 2

Interazione al massimo per Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è il nuovo kolossal di casa Rockstar che promette di fare sfraceli sul mercato dal prossimo 26 ottobre, giorno in cui il gioco sarà lanciato su PS4 e Xbox One.

Dopo la conferma dello sviluppo del mondo multigiocatore del titolo, Red Dead Online del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa, Rockstar continua a svelare qualche nuovo dettaglio su questo attesissimo gioco, per il quale l’interazione sembra davvero essere stata portata a livelli mai visti prima d’ora.

Grazie all’ultima sessione di prova che ha coinvolto la stampa specializzata, siamo infatti venuti a conoscenza di come Rockstar Games abbia deciso di consentire al giocatore di interagire con qualsiasi NPC presente in gioco. Arthur, il protagonista e membro della banda di Van Der Linde, può parlare con tutti i personaggi presenti nel gioco, non solamente con i co-protagonisti o i referenti per le missioni primarie e secondarie, e tutto questo non si limiterà a banali dialoghi. Sembra infatti che interagire con gli NPC potrà portare in alcuni casi a nuove quest o nuove preziose informazioni prima sconosciute, aspetto sul quale si è soffermato in particolare Danny O’Dwyer di NoClip.

https://twitter.com/dannyodwyer/status/1043482035082420224?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043482035082420224&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fred-dead-redemption-2-si-potra-interagire-tutti-gli-npc-97784

Anche voi state aspettando il nuovo gioco dei creatori di Grand Theft Auto V?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425