Cattive notizie per tutti i fan PlayStation che attendono Days Gone, nuova esclusiva PS4 sviluppata da Sony Bend. Il gioco, annunciato all’E3 2016, è stato infatti stamattina ufficialmente rinviato.
Non è la prima volta che Days Gone subisce un rinvio: l’esclusiva PS4 era infatti prevista per il 2018, salvo poi essere rinviata al 22 febbraio 2019. Una data però affollatissima: quel giorno EA rilascerà infatti Anthem, e sempre quel giorno arriverà anche il nuovo capitolo della saga Metro Exodus.
Sony Bend ha comunicato la notizia tramite il PS Blog, facendo sapere ai suoi fan che il gicoo uscirà il 26 aprile 2019.
Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo.
Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!
Scrivi un commento