Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione, ed è difficile ipotizzare quale possa essere la prossima grande svolta in termini di hardware, software o design. Una di queste grandi evoluzioni potrebbe avvenire molto presto, con smartphone dal display pieghevole. Almeno, questo è quanto ci si aspetta da Samsung, viste le recenti indiscrezioni e il teaser rilasciato in questi giorni.
L’account Twitter ufficiale Samsung Mobile ha infatti pubblicato un breve video teaser, annunciando che la Samsung Developer Conference si svolgerà il 7 e l’8 Novembre a San Francisco. Un’evento che segnerà “il crocevia tra presente e futuro”: insomma, bisogna aspettarsi importanti annunci e novità. L’animazione presente nel teaser, con una linea bianca che si “apre” diventando una freccia, ricollega il pensiero a quello smartphone dual-screen pieghevole visto in un video concept del 2014 (foto in copertina).
https://twitter.com/SamsungMobile/status/1052892046288011264
Dobbiamo quindi aspettarci la presentazione di uno smartphone simile, o magari migliore? Questo, al momento, non ci è dato saperlo. Ma il fatto che Samsung, già nel 2012, aveva mostrato un prototipo di display AMOLED pieghevole ci fa ben sperare.
Scrivi un commento