Il PlayStation Blog ha diffuso la classifica dei giochi più venduti su PS Store nel mese di ottobre. Nonostante la straordinaria partenza di Red Dead Redemption 2 che ha già distribuito più di 17 milioni di copie, a spuntarla è il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision.
Call of Duty: Black Ops 4 si piazza infatti al primo posto della classifica dei titoli più venduti su PlayStation 4 a ottobre, lasciando all’ultima produzione Rockstar Games solo il secondo posto. L’ultimo gradino del podio è occupato da un altro tripla-A da poco uscito, il kolossal Ubisoft Assassin’s Creed: Odyssey. Solo nono posto per uno dei grandi ritorni dal passato, la raccolta di Castlevania Requiem.
Ecco la classifica completa dei giochi più venduti su PS Store a ottobre:
- Call of Duty: Black Ops 4
- Red Dead Redemption 2
- Assassin’s Creed Odyssey
- FIFA 19
- Battlefield 1
- Marvel’s Spider-Man
- NBA 2K19
- SoulCalibur VI
- Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood
- WWE 2K19
Una vittoria, quella di Black Ops 4 su Red Dead Redemption 2, dettata naturalmente anche dal tempo sul mercato. Il nuovo Call of Duty è uscito il 12 ottobre, mentre l’ultimo gioco Rockstar solamente 14 giorni dopo. Chissà se l’FPS di Treyarch riuscirà a tenere testa a Red Dead Redemption 2 anche a novembre.
Scrivi un commento