E’ stato annunciato ufficialmente che PUBG, abbreviazione nota del titolo PlayerUnknown’s Battlegrounds, arriverà il prossimo 7 Dicembre su PS4. La notizia dell’uscita sulla piattaforma Sony era già ufficiale da qualche tempo, e i fan del celebre battle royale erano in trepida attesa di un annuncio definitivo da parte delle aziende.
Ebbene, dal 7 Dicembre potrete giocare a PUBG anche sulle vostre PlayStation 4. Com’era lecito aspettarsi, oltretutto, la release avrà dei contenuti esclusivi dedicati all’universo PlayStation. Nel dettaglio va specificato anzitutto che il gioco proporrà da subito le tre mappe iconiche Erangel, Miramar e Sanhok, assieme a tutti i contenuti e feature principali uscite sino ad oggi.
Saranno disponibili diversi bundle pre-order, che daranno accesso a diverse chicche aggiuntive:
- Edizione base (Disc Edition) e Looter’s Digital Edition: includerà solamente il gioco base;
- Survivor’s Digital Edition: gioco base, più un pass Evento Vikendi, un pack 2,300 G-Coin e 20,000 BP;
- Champion’s Digital Edition: gioco base, pass Evento Vikendi, pack 6,000 G-Coin e 20,000 BP.
Per ognuno di questi pre-order verrà aggiunta inoltre una skin di Uncharted, ossia l’outfit Deserto di Nathan Drake per il personaggio, e una da The Last of Us, inclusiva dello zaino di Ellie. Saranno inclusi infine un avatar di PUBG e un tema esclusivo per la console, anch’essi disponibili in ognuno dei pre-order sopra citati.
Scrivi un commento