Annunciato all’ultimo E3 di Los Angeles, Control è il nuovo titolo di Remedy Entertainment, già creatori di Alan Wake e Quantum Break. A differenza di questi due titoli, però, il nuovo gioco in arrivo nel 2019 approderà anche su PS4 oltre che su Xbox One e PC.
Quest’oggi Remedy ha pubblicato un nuovo trailer di Control, che mostra alcune delle ambientazioni che esploreremo all’interno di questo enigmatico titolo.
Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole. Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.
Scrivi un commento