Dopo lo straordinario successo di Aquaman, che ha superato il miliardo di dollari al box office ed è diventato il più grande successo di Worlds of DC, Warner Bros. si prepara al suo prossimo cinecomic.
Shazam! sarà lanciato il prossimo 5 aprile, introducendo il giovane Billy Batson (Asher Angel) e il suo alter-ego supereroe Shazam (Zachary Levi) all’universo cinematografico della DC Films.
Proprio nelle scorse ore Comicbook, che ha potuto visitare il set di Shazam! e parlare con il regista David Sandberg, ha chiesto chiarimenti in merito al legame della pellicola con Justice League, Wonder Woman e gli altri film dell’universo cinematografico della DC.
Stando alle parole di Sandberg, Shazam! si foacalizzerà sul rapporto tra Billy e il supereroe, e sulle sue origini, senza scomodare altre importanti personalità del mondo DC. Il film, per come lo vede il regista, è perfettamente fruibile come prodotto indipendente, senza dunque aver visto le altre pellicole di Worlds of DC, ma allo stesso tempo è un film ambientato nello stesso universo narrativo. Non mancheranno dunque riferimenti ed easter egg, come quelli che abbiamo già visto nei vari trailer.
Scrivi un commento