Massive Entertainment ha dato oggi inizio alla “seconda fase” della Private Beta di The Division 2, che concede l’accesso ad alcune attività legate all’endgame del nuovo gioco Ubisoft in arrivo il 15 marzo su PS4, Xbox One e PC.
Gli sviluppatori hanno infatti aggiunto tre missioni che permettono di dare uno sguardo a quelli che sono i contenuti endgame di The Division 2 e impratichisi con le nuove meccaniche di gioco.
Nel nuovo titolo di Massive Entertainment, infatti, il gameplay varierà dopo aver terminato la storia, e gli Agenti della Divisione, vale a dire i giocatori, saranno chiamati a intraprendere un ruolo specifico tra le tre Specializzazioni che saranno messe a disposizione.
Proprio oggi vi abbiamo parlato delle nostre impressioni su queste prime ore di gioco della Private Beta, potete leggerle qui.
Vi ricordiamo inoltre che la Private Beta chiuderà i battenti alle ore 10:00 di lunedì 11 febbraio. Avete ancora quindi poche ore per godervi la Washington DC di Ubisoft prima di dover attendere fino al lancio del gioco.
Scrivi un commento