Dopo settimane dall’uscita del gioco, è stato rivelato che la guida Kingdom Hearts 3 Ultimania (in uscita il 28 febbraio 2019) conterrà tantissime nuove informazioni e molti nuovi artwork del gioco .
Tra le varie informazioni che verranno rilasciate, sono per ora confermate :
• Interviste esclusive agli sviluppatori
• Dichiarazioni Speciali
Per chi non ne fosse a conoscenza inoltre, ricordiamo che nelle versioni Ultimania dei giochi precedenti , gli intervistatori hanno chiesto precisamente alcune sfaccettature del capitolo di riferimento e in particolar modo a proposito delle Final Mix (versioni di Kingdom Hearts complete e con diverse aggiunte).
E’ molto probabile che Ultimania sia la fonte di informazioni di cui parlava il doppiatore giapponese di Sora, Miyu Irino, qualche settimana fa: egli dichiarò infatti che continuerà ad essere coinvolto nella serie e inoltre disse che questo mese verranno rivelate nuove informazioni di cui dovremmo essere entusiasti.
È plausibile perciò che il tanto rumoreggiato DLC contenente Boss segreti e l’attesissima modalità critica, mancante all’uscita del gioco, sia in arrivo.
Non ci resta quindi che sperare in ulteriori notizie che possano soddisfare la curiosità dei fan e soprattutto mantengano in vita Kingdom Hearts 3 per ancora molto molto tempo. Vi terremo aggiornati sulla questione espansioni e riguardo agli annunci del 28 febbraio.
Scrivi un commento