Quando si dice che ‘i videogiochi sono roba da ragazzini‘: evidentemente non vale, o almeno, non per tutti.
A farlo notare è un noto streamer di Twitch che si fa chiamare GrndPaGaming. Per coloro che non lo dovessero conoscere, è un nonno e un marinaio in pensione che trasmette una varietà di giochi, tra cui il ben noto Apex Legends, e lo fa con una maestria che lascia semplicemente stupiti!
Giocando al battle royale, GrndPa si è trovato in una situazione difficile dopo che il suo compagno di squadra è andato giù lasciandolo in una situazione di 2v1; allora il marinaio, in diretta streaming, improvvisa 2 Triple Take no-scope di fila esaltando all’inverosimile gli spettatori li presenti.
Questo sta a dimostrare un semplice fatto che bisognerebbe in realtà dare come risaputo: l’evoluzione dei videogiochi permette a questo mondo di spaziare e non di rimanere incentrato su luoghi comuni, esso può divenire l’hobby di chiunque e di qualunque età; sembra scontato da dire, ma la passione persiste anche durante l’invecchiamento a prescindere dal ramo di cui si parli.
Chiunque di noi, dopo questa storia soprattutto, sogna di essere come lui tra qualche annetto. Voi come vi vedete a quell’età? Ancora legati al mondo dei videogiochi? Fatecelo sapere.
Scrivi un commento