Notiziona per tutti i possessori di Xbox360: la beta di Call of Duty Elite è online. Si tratta di una pre-release graduale che parte oggi su Xbox 360 ed Xbox LIVE attraverso l’utilizzo di Call of Duty: Black Ops. La beta sarà attivata in maniera graduale per testare le funzionalità del servizio, con inviti a numero limitato che verranno spediti a partire da oggi e per le prossime settimane.
Call of Duty Elite debutterà ufficialmente il prossimo autunno come parte integrante dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Activision, Call of Duty: Modern Warfare 3, l’8 Novembre. Ci sono già ben 2,8 milioni di giocatori di Call of Duty che si sono registrati per partecipare a questa versione beta e avranno ora l’opportunità di provarla con mano.
Call of Duty Elite intende migliorare ed arricchire l’esperienza di Call of Duty in tre modi chiave:
Stare Connessi: Call of Duty Elite darà ai giocatori un livello di controllo senza precedenti sulla loro esperienza multiplayer, trasformandola in una vera e propria piattaforma sociale di gioco. I giocatori potranno competere con amici, con altri utenti al loro stesso livello di abilità, o con uguali interessi. Potranno formare gruppi, unirsi a clan e giocare in tornei organizzati. Potranno anche controllare la loro performance, i loro progressi e l’attività del loro network, sia nel gioco, sia attraverso applicazioni mobile dedicate per smartphone e tablet iPhone, iPad e Android così come tramite il web.
Competere: Call of Duty Elite ospiterà eventi e competizioni per i giocatori di tutti i livelli su base costante; quando il servizio sarà live a partire dal prossimo 8 Novembre, i giocatori di Call of Duty Elite saranno premiati con premi reali e in game.
Migliorare: Call of Duty Eliteservirà anche per migliorare le proprie abilità nel gioco. Il sistema terrà infatti traccia delle statistiche del giocatore e della sua performance in ogni suo dettaglio. Si potranno confrontare le statisctiche con quelle degli amici in maniera molto dettagliata. I tool e dati di semplice utilizzo permetteranno ai giocatori di avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno per migliorare le loro performance sin da subito.
Al suo lancio ufficiale a Novembre, vi sarà poi un enorme upgrade con nuove caratteristiche.
Per registrarsi alla beta, è sufficiente collegarsi a www.callofduty.com/elite. Per ulteriori informazioni su Call of Duty Elite, tra cui il lancio della beta su PlayStation 3, visitare www.facebook.com/callofdutyelite, o via Twitter @CallofDutyElite.
Si ringrazia Giusi Riccio di Ketchum Italy per il comunicato stampa adattato per il web da Uagna.it
Vi è piaciuto questo articolo? Bene favorite la condivisione delle informazioni cliccando sul bottone +1 in fondo all’articolo. Grazie.
Quindi ci sarà anche per PS3 !! ;-)
ma non avete capito activi$ion ha fallito con black ops e fallira con mw3 e con questa beta
ma quando uscirà quanto costerà?
bello , potrebbe risultare interessante ma nn credo sia stata un grande affare per i creatori
Scusate se sono mezzodown xD ma vi volevo chiedere… come si va su elite? :D
Le beta non si pagano…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Secondo me sei tu che hai fallito(senza offesa)…
Secondo me invece è che va talmente di moda offendere black ops o cod in generale che per non essere come dire considerati “noob” lo fanno tutti…
Ha poi una cosa perche sputi nel piatto in cui mangi?
ho scritto QUANDO USCIRà quindi non la beta…
Sinceramente penso che chiunque avrebbe pensato che ti stavi riferendo alla beta (visto che in questo articolo si parla di questo) Ma cmq ti dico che è un servizio incluso in modern warfare 3.
Da quello che ho capito ci sono delle cose che puoi comprare in elite che ti assicurano i dlc ed altre cose che non so :D
a me dice quando cerco di collegare il mio account psn che le informazioni del mio account non possono essere verificate.
che vuol dire e come faccio a risolvere?
pure IO!