Dopo averci regalato quel gioiellino che è To The Moon, ed il suo sequel Finding Paradise, Freebird Games annuncia un nuovo gioco che si differenzierà dal classico modus operandi del team. Stiamo parlando di Impostor Factory; nuovo thriller che vi catapulterà in alcune scene del crimine piene di enigmi e brutali omicidi. Date un’occhiata al suo piccolo teaser trailer!
Purtroppo al momento non sappiamo altro, oltre al fatto che la sua data d’uscita è prevista per il 2020. Sembrerebbe aver uno stile di gioco simile a To The Moon ed altri giochi di Kan Gao, solo che questa volta non ci saranno dolci storie ad accompagnare le nostre avventure ma sarà tutto più cupo e dark.
Ma se siete alla ricerca di qualcosa di meno sanguinoso, vi ricordiamo che Freebird Games ha rilasciato, recentemente, un’interessante serie a fumetti dedicata a Finding Paradise e To The Moon, che potrete acquistare digitalmente su Steam.
Non appena ci saranno nuovi dettagli saremo pronti ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere se siete interessati a questo nuovo titolo!
Scrivi un commento