Rilasciata da ACTIVISION una nuova avventura della spia più famosa del mondo: 007 in GOLDENEYE (Reloaded).
Un nuovo capito per James Bond in un nuovo game con una modalità di gioco completamente rinnovata, con modalità multiplayer e con la compatibilità per PlayStation Move.
Activision Publishing, Inc. ha dichiarato che il famoso agente farà ritorno in HD nel mondo dei videogames con GoldenEye 007: Reloaded. Dopo l’uscita di Goldeneye su Wii il gioco uscirà in HD per Xbox 360 e PlayStation 3 anche compatibile con la periferica Sharp Shooter (PlayStation Move). La produzione del gioco per le due console è in mano alla Eurocom che ha come compito quello di “offrire scenari spettacolari” con un motore grafico “che impressioni”. Il gioco dovrà farsi largo fra i vari sparatutto meglio di come la serie 007 ha fatto fin’ora con i precedenti games.
L’uscita del gioco è prevista per l’autunno del prossimo anno.
Activision ha dichiarato, attraverso il suo vice-presidente, “Siamo estremamente contenti di poter offrire GoldenEye 007: Reloaded ai milioni di fan che hanno richiesto a gran voce affinché arrivasse sulle console domestiche di Sony e Microsoft”.
Poi si è passato a una breve illustrazione delle novità che il gioco offrirà ai milioni di fan che lo aspettano impazientemente. Le novità più significative sono:
- Come già detto, l’esigenza di avere una giocabilità maggiore, “grazie alla tecnologia PlayStation Move questo sarà possibile”. “Grazie allo Sharp Shooter il gioco sarà ricco di azione come non mai”.
- Modalità Multiplayer online (finalmente) con un massimo di 16 giocatori su 10 mappe.
- La possibilità nella modalità Multiplayer online di avere lo schermo condiviso fino a 4 giocatori.
- La presenza di classifiche online riguardo a missioni speciali di spionaggio, azione, assalto e difesa per un totale di 10 ore di gioco extra.
Per ora il gioco sembra promettere bene, presto altre novità.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Sempre molto promettente