Games News Google Stadia Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Marzo 2019]

Ultime Novità | Games News [24 Marzo 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ogni domenica vi propone le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui di seguito.

La notizie bomba degli scorsi giorni riguarda Stadia, la nuova “console” di Google: questa permetterà di giocare ad una libreria di videogiochi da svariate piattaforme a disposizione dei giocatori. Com’è emerso successivamente, Stadia non permetterà la presenza di contenuti per adulti.
Nel frattempo Sony è pronta ad annunciare qualche interessante novità, e lo farà attraverso State of Play, una nuova iniziativa che consisterà di una serie di appuntamenti in streaming proprio per svelare gli ultimi annunci PlayStation.

In settimana, a sorpresa, Activision ha annunciato Call of Duty Mobile, un free-to-play per smartphone e tablet che ripropone storiche ambientazioni della saga, oltre ad una modalità Battle Royale. Inoltre, è stato pubblicato il trailer relativo a Ancient Evil, la nuova mappa zombie per Black Ops 4.
Bandai Namco ha invece svelato Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, una versione gratuita e ridotta del titolo per PS4 e Xbox One.
Novità anche per la closed beta di Mortal Kombat 11: sono infatti state svelate le date della stessa, che avrà luogo nei prossimi giorni.

Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit: Become Human arriveranno anche su PC: Quantic Dream si è infatti resa indipendente, ed è pronta a pubblicare questi titoli sull’Epic Games Store. Tra l’altro, il negozio virtuale avrà l’esclusiva di Control, il nuovo gioco di Remedy Entertainment, per i primi 12 mesi dal lancio.
Cuphead arriverà invece su Switch, rafforzando la vicinanza tra Microsoft e Nintendo già vista nelle scorse settimane.
Infine, Rockstar Games ha diffuso i dettagli dei prossimi update per Red Dead Online Beta, che potete leggere qui.

Chiudiamo questo appuntamento parlando di Fortnite e Cina: il paese asiatico ha infatti deciso di penalizzare chi gioca troppo al titolo di Epic Games, per combattere la dipendenza dai videogiochi.

Per oggi ci fermiamo qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425