Home Videogiochi News Spunta la presunta data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order

Spunta la presunta data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order

La foto del merchandise di Star Wars Jedi: Fallen Order, che circola sul web da alcuni minuti, avrebbe svelato la data di uscita del gioco.

Nel tardo pomeriggio di oggi Star Wars tornerà ad essere protagonista. Dopo il reveal del titolo ufficiale di Episodio IX e il primo teaser del film, che potete rivedere qui, alla Celebration di Chicago arriverà infatti il momento tanto atteso di vedere Electronic Arts e Respawn Entertainment parlare del prossimo videogioco dedicato al franchise Disney e Lucasfilm.

Del gioco si è fatto un gran parlare in questi ultimi giorni: dai rumor sul gameplay che avrebbe richiamato i titoli From Software fino alla conferma di poche ore fa del fatto che sarà un gioco interamente single player, senza alcuna microtransazione o modalità multigiocatore. Insomma, un vero e proprio titolo old school.

La foto del merchandise ufficiale sta iniziando a circolare, e sul retro delle confezioni è indicata quella che secondo molte altre fonti è effettivamente la data ufficiale di uscita.

Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere segnalato in uscita per il 15 novembre 2019, su Xbox One, PS4 e PC. Per il momento si tratta di una pura speculazione, ma in molti credono che si tratti della data di lancio vera e propria.

ATTENZIONE: Anche Amazon Italia ha già aperto i preorder e indica proprio il 15 novembre come data di uscita. La versione PS4 è attualmente in preorder a soli 49.99€, la trovate qui sotto!

Link Amazon

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S

Black Myth: Wukong è stato uno maggiori successi dell’anno, superando i 10...

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425