Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile da oggi, 23 aprile 2019, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
La storia di Mortal Kombat 11 riprende dagli eventi vissuti in Mortal Kombat X. In particolare, una distorsione temporale vedrà il ritorno di vecchi e nuovi personaggi, creando una storyline spettacolare e da giocare in un fiato. Mortal Kombat 11 vede anche l’inserimento di un sistema di variazione della personalizzazione dei personaggi offrendo ai giocatori un’esperienza profonda e completa. In occasione del lancio inoltre, anche David Haddad e Ed Boon sono intervenuti in un comunicato parlando del gioco:”Dopo più di 25 anni, il franchise di Mortal Kombat™ è più in forma che mai e continua a migliorare, grazie al talento dei NetherRealm Studios e ad una community appassionata. Con il rilascio di oggi di Mortal Kombat™ 11, il team di NetherRealm ha creato l’esperienza di Mortal Kombat™ più personalizzata di sempre, abbinata ad un gameplay allo stato dell’arte, a celebri personaggi e ad una coinvolgente storia a filmati che farà felici sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori.”
Boon ha poi continuato rilasciando la seguente intervista: “L’intero team di NetherRealm Studios ha lavorato duramente su Mortal Kombat™ 11, e non vediamo l’ora di vedere i giocatori di tutto il mondo alle prese con il gioco,” ha dichiarato Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios. “Mortal Kombat™ 11 introduce nuovi modi per personalizzare i propri combattenti preferiti, nuove modalità di gioco, nuovissimi personaggi e ovviamente la nuova storia di distorsione temporale che farà impazzire sia i fan della saga che i nuovi giocatori.”
Ovviamente restate sintonizzati su Uagna per leggere la recensione del titolo, in arrivo nei prossimi giorni. Nell’attesa potete rivivere le migliori fatalities della serie.
Scrivi un commento