Final Fantasy VII Remake
Home Videogiochi News Final Fantasy VII Remake, domani nuove informazioni?

Final Fantasy VII Remake, domani nuove informazioni?

Come vi abbiamo riportato ieri, Sony ha organizzato un nuovo State of Play per la tarda serata di domani, giovedì 9 maggio, nel quale si parlerà di MediEvil e di un altro misterioso titolo che potrebbe essere un’esclusiva delle terze parti.

Mentre molti fan attendevano possibili notizie su Ratchet & Clank, dopo che alcune settimane fa un’indiscrezione vedeva un nuovo capitolo della celebre serie di Insomniac Games in sviluppo su PS4, recenti indizi fanno pensare che il protagonista assoluto sarà invece un altro videogioco molto atteso.

Shinji Hashimoto, brand manager della serie Final Fantasy, ha infatti retwittato il post di PlayStation riguardante il nuovo State of Play, cosa che già di per sé è una notizia. Gli utenti hanno iniziato a fare congetture, e stando all’indiscrezione delle ultime ore, nella quale si affermava appunto che Sony avrebbe ri-presentato un titolo molto atteso che non si mostra da anni, il videogioco in questione potrebbe effettivamente essere Final Fantasy VII Remake. Come se non bastasse, l’account di Square-Enix ha curiosamente postato un video dedicato proprio a Final Fantasy VII, senza ulteriori spiegazioni.

https://twitter.com/shinjihashimot3/status/1125882177445490688

https://twitter.com/FinalFantasy/status/1125762548777795586

Sony e Square-Enix non hanno confermato la notizia, ma mancano meno di 36 ore allo State of Play. Sarà davvero l’occasione per rivedere finalmente Final Fantasy VII Remake, annunciato all’E3 2015 come esclusiva temporale PS4 e mostrato l’ultima volta in pubblico sempre nel 2015 in occasione della PlayStation Experience?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425