Una triste ma allo stesso tempo bella notizia arriva oggi dal Nord America e dalla decisione di Gearbox Software di assecondare un fan che sfortunatamente ha ancora poco tempo da passare in mezzo a noi.
Randy Pitchford, boss di Gearbox Software, ha risposto all’appello su Reddit di un giovane fan di 27 anni di nome Trevor Eastman, che si è disperatamente rivolto al celebre forum per un’ultima disperata gioia da vivere.
Il ragazzo, 27 anni, è infatti affetto da una forma terminale di cancro che lo sta divorando. I medici che nel giugno del 2018 gli avevano diagnosticato la malattia hanno previsto circa un anno di vita prima di abbandonare i cari famigliari e amici, e questo tempo, tristemente, sta giungendo al termine.
L’ultimo desiderio di Trevor, e quello per il quale si è rivolto a Reddit, è quello di poter mettere le mani su Borderlands 3. Il ragazzo è un grande appassionato della serie, e teme di non poter vivere così a lungo da poter giocare il nuovo titolo che sarà lanciato il 13 settembre su PS4, Xbox One e PC (in esclusiva temporale Epic Games Store).
La rete ha subito cercato di contattare 2K Games e Pitchford, per esaudire l’ultimo desiderio di Trevor, e sorpresa sorpresa: il ragazzo ha confermato che l’azienda lo ha contattato e che consegnerà nelle sue mani, nei primi giorni di giugno, una copia dell’ambitissimo Borderlands 3.
Sicuramente una bella storia, un buon modo da parte della community e del mondo dei videogiochi di dire addio ad una giovane anima che presto non sarà più tra noi. Buona fortuna Trevor, e buon viaggio.
Scrivi un commento