Poche ore fa, tramite Twitter, Treyarch ha condiviso il trailer dell’evento a tema estivo che sarà online su Call of Duty: Black Ops 4 da domani, 4 giugno 2019.
Oltre alla spensieratezza degli specialisti tra grigliate, giochi e sole, ha avuto un certo risalto un tweet di CodeNamePizza, che chiede quali saranno le sorti dei personaggi della storia Etere. La risposta degli sviluppatori non si è fatta attendere, dichiarando che il cammino verso la Grande Guerra contro il dottor Monty continuerà a luglio.
https://twitter.com/Treyarch/status/1135614623049166849?s=08
Ad ogni modo, con domani, l’Operation Spectre, durata cinque settimane, volgerà al termine per lasciare spazio a Days of Summer. Volendo avanzare qualche ipotesi, possiamo pensare che questa seconda “mini-operazione” possa durare lo stesso quantitativo di tempo, per portarci, alla sesta settimana, al terzo DLC di Zombies. La prima data utile, sempre ipotizzando, potrebbe dunque essere il 9 luglio 2019.
Per quanto riguarda domani, invece, verrà introdotto il gauntlet di Ancient Evil, Labours of Hercules, e altri quattro nuovi elisir, incluso Specializzato.
Voi cosa ne pensate ? Siete in hype per il ritorno di Richtofen e compagni ?
Scrivi un commento