Arrivano nuove conferme per il tanto atteso Halo: Infinite, mostrato da Xbox qualche giorno fa durante la propria conferenza all’E3 2019! Il tanto atteso nuovo capitolo della saga che debutterà insieme alla next-gen di Microsoft, supporterà a pieno lo schermo condiviso fino a 4 giocatori, anche se non sappiamo se ci sarà anche una campagna in cooperativa, come accaduto già nei precedenti capitoli.
Oltre allo schermo condiviso, 343 Industries ci conferma che Halo: Infinite sarà giocabile anche in LAN, dove i giocatori potranno modificare il proprio equipaggiamento come in Halo: Reach!
Per quanto riguarda la Beta, invece, non abbiamo ancora una data precisa ma 343 Industries ci fa sapere che le varie fasi Beta di Halo: Infinite accompagneranno il lancio ufficiale del gioco. Inizieranno con piccole Beta che finiranno per espandersi fino al debutto ufficiale.
Vi ricordiamo che Halo: Infinite uscirà a Natale 2020 su Xbox One, PC, e Xbox Project Scarlet. Tenetevi pronti perché il leggendario Master Chief sta per tornare!
Scrivi un commento