Dopo la conclusione di Game of Thrones, HBO ha avviato con gran velocità i lavori su Bloodmoon, prequel della serie TV basata sui racconti di George R.R. Martin che farà luce su alcuni misteri della mitologia di Westeros.
Si era parlato negli ultimi giorni di un possibile arrivo della troupe di Bloodmoon anche in Italia per alcune riprese, e quest’oggi è arrivata a sorpresa la conferma ufficiale.
Cosmo Mitrano, sindaco di Gaeta (provincia di Latina), ha confermato ai suoi compaesani tramite il video che vedete qui sotto l’arrivo del cast di Bloodmoon e l’inizio delle riprese nella cittadina italiana, che dunque farà da sfondo, almeno in parte, alle vicende di questo intrigante prequel.
Per il momento sappiamo molto poco di questa nuova serie ambientata nell’universo narrativo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e non sappiamo neppure quando HBO potrebbe lanciare la prima stagione. Verosimilmente, l’esordio di Bloodmoon potrebbe avvenire tra la fine del 2020 e la prima metà del 2021, salvo complicazioni o altri piani da parte dell’emittente TV americana.
Nel cast della serie sono confermati Naomi Watts, Jamie Campbell Bower, Miranda Richardson e Naomi Ackie.
Scrivi un commento