Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi dettagli su Dragon Ball Z Kakarot, action RPG la cui uscita è fissata per l’inizio del 2020. In particolare, gli sviluppatori hanno oggi rivelato che Goku non sarà l’unico protagonista giocabile nella storia di Dragon Ball Z Kakarot.
I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi. Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno completamente giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza! Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.
Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche. Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.
Qui sotto vi lascio un video gameplay registrato a Los Angeles durante l’E3, che vi permette di osservare più da vicino le meccaniche di gioco.
Scrivi un commento