Torniamo a parlare di Call of Duty: Black Ops 4 e in particolare della modalità Zombies. Da qualche giorno a questa parte, infatti, stanno trapelando i primi rumours e le prime teorie su quello che sarà l’atto conclusivo della Storia Etere.
Partiamo con ordine. Prima di tutto, a quanto pare, la prossima mappa potrebbe essere un remake di Call of the Dead, mappa rilasciata nel lontano 2011 sul primo capitolo della saga Black Ops. A supporto di questa indiscrezione sta il fatto che Treyarch, nella sua opera di remaster delle mappe della Storia Etere, avrebbe lasciato indietro solamente quest’ultima, tralasciando le mappe dei Victis che tutti ci aspettiamo in un ipotetico Zombie Chronicles 2.
Parliamo ora della questione relativa alla data di uscita. A questo proposito sorge l’esigenza di far combaciare l’imminente beta di Call of Duty: Modern Warfare con l’uscita del DLC. Proprio per questo motivo è da escludere che la nuova mappa entri in scena il 3 settembre 2019, una data in cui i due contenuti rischierebbero di pestarsi i piedi a vicenda. Inoltre, la data di scadenza per riscattare i premi dei tiers nel mercato nero è fissata a 43 giorni da oggi, 11 agosto. Automaticamente, la data di uscita più plausibile diventerebbe il 24 settembre 2019.
Vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, in quanto basate su rumour e ipotesi. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.
E voi cosa ne pensate ?
Scrivi un commento