Home Videogiochi News Monster Hunter World Iceborne – Date e orari della beta pubblica di settembre

Monster Hunter World Iceborne – Date e orari della beta pubblica di settembre

In vista della pubblicazione a livello globale della enorme espansione Monster Hunter World: Iceborne, il 6 settembre su console, Capcom ha confermato oggi i dettagli sulle prossime sessioni beta, che offrono quattro opzioni relative alle missioni che i giocatori potranno provare a casa. La Beta di Monster Hunter World: Iceborne per PlayStation 4 sarà disponibile per tutti gli utenti PS4 dalle 09:00 CEST di venerdì 30 agosto alle 08:59 di lunedì 2 settembre. Successivamente, sarà disponibile una beta per Xbox One dalle 09:00 CEST di lunedì 2 settembre alle 08:59 di giovedì 5 settembre. Le opzioni di “precaricamento” saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ciascun periodo beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

Queste sessioni beta pre-lancio di Monster Hunter World: Iceborne sono più accattivanti che mai con l’aggiunta di una nuova sfida nel ghiaccio. Accanto alle missioni Gran Jagras (Principiante), Banbaro (Intermedio) e Tigrex (Esperto) precedentemente disponibili, i giocatori potranno combattere per la prima volta contro il mitico mostro Velkhana. Attenzione però, l’alito ghiacciato del Drago Anziano è molto pericoloso e assicura uno scontro da brividi anche per i cacciatori più feroci.

Similmente alle precedenti sessioni beta, i cacciatori possono testare tutti i 14 tipi di armi in una qualsiasi tra le quattro missioni e nell’area di addestramento. Le armi dispongono anche delle nuove funzionalità introdotte con Iceborne, oltre alle nuove opzioni dello strumento Fionda come la meccanica del Rampino Artiglio.

Dopo aver completato ogni missione per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di quattro pacchetti di onorificenze speciali contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili nella versione completa dell’espansione Iceborne al momento dell’uscita. Quindi, prepara le bevande calde e unisciti alla battuta di caccia per completare queste missioni!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo soulslike cinese Wuchang: Fallen Feathers sembra fantastico

Siete già pronti a dimenticare Black Myth: Wukong? Dalla Cina è in...

Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a...

Mouse: P.I. for Hire, l’FPS in stile cartone animato anni ’30, si mostra in un nuovo gameplay

Mouse: P.I. for Hire è stato in grado fin dai primi frame...

Marvel’s Wolverine: Insomniac potrebbe mostrarlo entro la fine dell’anno, per un leak

A dicembre 2023 vi abbiamo raccontato di come Insomniac Games sia stata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425