E’ ormai un dato di fatto che un titolo promettente come Cyberpunk 2077 faccia parte dei videogiochi più attesi di questa generazione, anche se forse l’RPG targato CD Projekt RED potrebbe allargare le proprie vedute, arrivando anche prossimamente su next-gen! Precisamente su PS5 ed Xbox Series X.
Questa conferma arriva dall’account ufficiale di Facebook, sotto forma di risposta ad un utente che chiede agli sviluppatori: “Con le nuove console che arriveranno alla fine di quest’anno, verrà il gioco rilasciato su di esse?” Gli sviluppatori rispondono con una piccola conferma: “E’ possibile, anche se il nostro focus principale, al momento, va alla current gen.”
Non c’è molto da stupirsi su questa scelta visto che un titolo vasto come Cyberpunk 2077 potrebbe subire qualche limitazione a causa dell’hardware delle attuali console, e di sicuro una sua versione next-gen spiccherebbe ancor di più, permettendo ai giocatori di giocarlo a pieno!
Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 16 Aprile 2020, su Playstation 4, Xbox One e PC!
Scrivi un commento