Home Videogiochi News eFootball PRO 2020 – La Juventus batte il Manchester United e sale al secondo posto

eFootball PRO 2020 – La Juventus batte il Manchester United e sale al secondo posto

Si è disputata sabato 8 febbraio, a Barcellona, la quarta giornata del campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020, qui di seguito i risultati:

  • Schalke 04                 1-1 / 0-1           Barcellona 
  • Nantes                       3-2 / 0-2           Arsenal
  • Juventus                    3-2 / 1-0           Manchester United 
  • Boavista                     2-3 / 3-1           Bayern Monaco
  • Celtic Glasgow           2-2 / 1-1            Monaco

La quarta giornata ha regalato tantissime emozioni a tutti i tifosi dell’efootball grazie a diversi risultati difficilmente pronosticabili. Il Monaco mantiene la prima posizione in classifica ma non riesce ad andare oltre il pari con il Celtic Glasgow, permettendo alla Juventus di avvicinarsi a soli due punti.

La giornata si è aperta con la doppia sfida tra Barcelona e Schalke 04. I Blaugrana grazie a un pareggio e a una vittoria in extremis, con il gol di The Palma all’88esimo, risalgono al quarto posto in classifica.

Nel secondo match, giocatosi tra Nantes e l’Arsenal, sono stati realizzati ben 7 gol. La prima partita ha visto prevalere (3-2) i “canarini” grazie a una segnatura in pieno recupero (96esimo minuto) di Aazbabysk. Nella seconda partita ha avuto, invece, la meglio la squadra londinese (2-0) con i gol di Alex Grd e Christopher.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United è stato nettamente dominato dal team italiano formato da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto. Ad aprire la marcature nella prima partita (3-2) è stato Ettore Giannuzzi con una doppietta nel primo tempo. Renzo Lodeserto ha chiuso definitivamente al 61esimo minuto e si è ripetuto nella seconda partita (1-0) segnando il gol decisivo allo scadere del primo tempo. Grazie a questa doppia vittoria la Juventus raggiunge il Bayern Monaco al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta.

Il match tra Boavista e Bayern Monaco ha regalato tantissime emozioni. Quando ormai la prima partita sembrava decisa per la formazione portoghese, un autogol di YIOU all’83esimo minuto e un gol di JOSE allo scadere hanno ribaltato il risultato per i bavaresi. Il Boavista si è rifatto nella seconda partita (3-1) grazie a una doppietta di Barboza e a un gol di Joker.

La quarta giornata di campionato di è conclusa con il match tra il Celtic Glasgow e la capolista Monaco. Entrambe le partite si sono concluse in parità (2-2 e 1-1).

I premi MVP e Miglior Gol delle Terza giornata sono stati assegnati rispettivamente a Usmakabyle (Monaco) e Kepa (Nantes), entrambi hanno portato a casa 10.000€.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Banjo-Tooie sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch Online!

L’orso e la breegull più imprevedibili del mondo stanno finalmente per tornare...

Glen Schofield afferma che è pronto a tornare su Dead Space: novità in arrivo?

Dead Space è uno dei franchise più amati appartenente al genere del...

Il nuovo soulslike cinese Wuchang: Fallen Feathers sembra fantastico

Siete già pronti a dimenticare Black Myth: Wukong? Dalla Cina è in...

Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425