Outriders, il nuovo videogioco sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, è rimasto a lungo lontano dai riflettori, ma nelle ultime settimane è tornato al centro dell’attenzione.
In occasione del PAX East 2020, dove Square Enix è presente anche e soprattutto per parlare di Final Fantasy VII Remake, è stato dedicato spazio anche al già atteso Outriders, che si sta ritagliando una notevole fetta di pubblico interessato ad esplorare questa nuova e promettente IP.
Outriders, a sentire i commenti di chi ha già potuto provare il gioco, ha un enorme potenziale. Non riproporrà meccaniche da game as a service, ma il gioco intende rivolgersi soprattutto agli appassionati di franchise come The Division e Destiny. Non solo, perché la componente GDR e l’estrema personalizzazione, unite ad una campagna molto longeva e la co-op fino a 3 giocatori, strizzano l’occhio anche a coloro che cercano un’esperienza sì familiare ma pur sempre ispirata.
- Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e femminili, arsenale di 11 armi uniche, mod e decalcomanie per i veicoli.
- Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.
In occasione del PAX East, Square Enix ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato a mostrarci il bellissimo ma brutale mondo di Enoch, ambientazione principale di Outriders. In attesa di vedere e sapere molto di più su questo gioco, vi lasciamo alla visione del filmato, e vi chiediamo se siete interessati a Outriders.
Outriders sarà disponibile alla fine del 2020 su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento