Home Videogiochi News Fifa 20 – Le Iene cancellano la Quarantena League

Fifa 20 – Le Iene cancellano la Quarantena League

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato della bella iniziativa de “Le Iene“. Su Fifa 20, il noto programma giornalistico aveva infatti organizzato la Quarantena League, un Torneo che avrebbe visto molti giocatori ed ex giocatori della Serie A. Sebbene fosse tutto pronto per la partenza, Le Iene ne hanno annunciato la cancellazione. Sul comunicato si parla di “dettagli burocratici e legali“, che non avrebbero consentito al programma di organizzare un torneo del genere. Probabilmente, i dettagli burocratici e legali a cui si fa riferimento potrebbero essere legati alla mancanza di concessioni da parte di Electronic Arts o dalla stessa Serie A. Un vero peccato, se consideriamo che avrebbero partecipato giocatori del calibro di Andrea Pirlo, Ciro Immobile, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Luca Pellegrini, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Mario Balotelli e Marco Materazzi. L’evento avrebbe visto inoltre la partecipazione di Pierluigi Pardo e della Gialappa’s Band.

 

Tra l’altro, il ricavato dell’iniziativa sarebbe andato in beneficienza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove l’emergenza Coronavirus è decisamente alta. Fortunatamente, il programma permetterà comunque agli utenti di fare delle donazioni all’ospedale. Prima di concludere, vi ricordiamo che sempre a causa dell’allerta Covid-19, è stato organizzata la F1 Esports Virtual Gran Prix che vedrà la partecipazione di molti piloti di F1.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425