Dopo aver dichiarato le specifiche di Xbox Series X, Microsoft è pronta ad annunciare la prima esclusiva della next-gen. Si tratterebbe di un titolo sviluppato da Dynamic Voltage Games, software house che ha già rilasciato su Xbox One e PC Pirates of First Star. Il reveal, fissato per la prossima settimana, è stato annunato dagli sviluppatori stessi tramite un tweet decisamente divertente. “La prossima settimana mostrerò il gameplay della mia prima esclusiva su Xbox Series X che girerà in 4K nativi e a 120 fps. Questa è la buona notizia. La brutta è che non potrò registrare i 4k a 120 fps“.
Later this coming week I will be debuting gameplay for my first XBSX exclusive – which will be native 4K and 120fps. That’s the good news. The bad news is I can’t even capture 4k/120.
— Dynamic Voltage Games (@dynamic_voltage) March 21, 2020
Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul genere di gioco che ci ritroveremo davanti. Quello che è certo però, è che il gioco girerà in 4k e con 120 fps. Dopo l’annuncio di Godfall da parte di Sony quindi, anche Microsoft è pronta a sparare le sue cartucce.
Scrivi un commento