Home Videogiochi News Rainbow Six Siege | Patch Notes Y5 S1 in arrivo sui TTS

Rainbow Six Siege | Patch Notes Y5 S1 in arrivo sui TTS

Benvenuti in questo nuovo appuntamento in cui andremo ad analizzare assieme i cambiamenti imminenti relativi a Rainbow Six Siege.  Questa nuova patch contiene delle modifiche davvero rivoluzionarie, soprattutto per alcuni operatori d’attacco, buone notizie arrivano anche in merito alla risoluzione di alcuni bug davvero fastidiosi che hanno caratterizzato l’esperienza di gioco ultimamente. Senza perderci in troppe chiacchiere, andiamo a vederli tutti.

OPERATORI

  • BUCK: Rimosse le granate in favore della mina Claymore. Aumentata la capacità del caricatore del grimardello da 5 a 6 colpi e anche le munizioni massime da 25 a 26.  Il cambiamento è giustificato dal fatto che la capacitò di soft breaching del canadese è già molto potente di suo, equipaggiarlo con una granata lo rende davvero troppo forte.
  • CAVEIRA: Aggiunto il mirino olografico Razor al M12. Con questa modifica, la silenziosa operatrice B.O.P.E. avrà maggiore visibilità in fase di mira.
  • JAGER: Le sue statistiche contano ora un 2 sia per la velocità che per la corazza. Il tedesco è un ottimo roamer e i dati riportano una sua presenza molto oppressiva in game, con questo cambiamento, ci si augura di bilanciare la sua presenza.
  • MOZZIE: Rimosso il Super Shorty. Stesso discorso fatto per Jager, occorre bilanciare l’apporto talvolta eccessivo che da al suo team
  • YING: Candele aumentate da 3 a 4, granate fumogene rimpiazzate con mina Claymore, il danno della  T-95 LSW aumentato da 43 a 46. Questa modifica si spera possa diventare un incentivo ad usare un attaccante poco presente e spesso sottovalutata.
  • KAID/GOYO: il TCSG12 conta ora un caricatore in più ma una forte riduzione del danno da 84 a 55

BUG FIXATI

  • Bug che riguardava barricate che, una volta rotte, non lasciavano comunque entrare gli oggetti attraverso i buchi rimbalzando fuori.
  • Bug nel menù e nel negozio
  • Bug che impediva la corretta applicazione della skin del compleanno di Zofia alla LMG-E

Questi sono i punti salienti della patch notes che sarà disponibile a breve su PC nei TTS. La manutenzione è fissata per le 18:30 di domani.

Come anticipavo i cambiamenti per gli attaccanti sono quasi radicali. il potere offensivo di Buck è stato, giustamente, ridotto in modo drastico, stessa cosa che personalmente mi aspetterei nei confronti di Maverick, le cui granate sono praticamente incontrastabili. Ying, inoltre, è resa sicuramente più appetibile a quanti, fan del supporto dell’operatrice cinese, decideranno di sfidare il rinculo della sua T-95 LSW.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

 

 

 

 

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425