Non avete ancora avuto modo di provare la modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare?
Sarete allora sicuramente felici di sapere che Infinity Ward e Activision hanno annunciato oggi un nuovo weekend di prova gratuito per accedere ad una playlist multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare anche senza possedere il gioco.
Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che tutti gli utenti di Warzone – battle royale free to play disponibile su PS4, Xbox One e PC – avranno libero accesso ad una playlist di 5 mappe multiplayer per avere la possibilità di testare il comparto PvP di Modern Warfare, anche senza possedere necessariamente il gioco.
La playlist di mappe include le seguenti ambientazioni:
- Hovec Sawmill
- Talsik Backlot
- Aniyah Incursion
- Hideout
- Shoot House
Il weekend gratuito sul multiplayer di Modern Warfare avrà inizio alle 19:00 ora italiana di venerdì 24 aprile, e terminerà alla stessa ora di lunedì 27 aprile.
Se siete quindi interessati a provare il multiplayer di Modern Warfare, non possiamo che consigliarvi di scaricare già da ora Call of Duty: Warzone, disponibile gratuitamente sulle piattaforme sopra citate, per poi avere accesso libero da domani sera anche alle mappe PvP del gioco di Infinity Ward.
Scrivi un commento