È finalmente giunto il momento di vedere i videogiochi next-gen all’opera!
Microsoft ha annunciato che il 7 maggio si terrà uno speciale appuntamento di Inside Xbox dedicato a Xbox Series X nel quale vedremo i primi gameplay dei nuovi titoli in arrivo sulla console di nuova generazione in uscita a fine anno.
L’evento si terrà in diretta streaming alle 17:00 ora italiana.
Al momento non sappiamo quali saranno gli studi protagonisti dell’evento previsto per la prossima settimana, ma possiamo lanciarci in qualche previsione più o meno probabile.
Tra gli studi più attesi e probabili c’è 343 Industries con il suo Halo Infinite, che, a meno di rinvii a causa del Coronavirus, accompagnerà il lancio di Xbox Series X. Non è da escludere però che il gioco sarà tenuto in caldo per l’evento digitale che sostituirà l’E3 2020 e che si terrà probabilmente a giugno.
Chi invece è praticamente sicuro di esserci è Dynamic Voltage Games, che alcune settimane fa annunciò di essere al lavoro su un’esclusiva Microsoft in 4K e che girerà a 120 fps su Xbox Series X.
L’appuntamento sarà forse l’occasione per vedere in azione Cyberpunk 2077 su Xbox Series X, e chissà anche anche Ubisoft non decida di mostrare Assassin’s Creed: Valhalla.
Per ora però non abbiamo precise indicazioni in merito ai giochi che saranno presenti nello speciale appuntamento del 7 maggio. Non ci resta che attendere la data fissata!
https://www.facebook.com/xboxit/photos/a.474388713062/10157316437108063/?type=3&theater
Scrivi un commento