Kojima Production ha deciso di festeggiare i 6 mesi dall’uscita di Death Stranding con un messaggio molto toccante. “Death Stranding è uscito sei mesi fa. Siamo contenti che molte persone in tutto il mondo si siano divertite a collegarsi nel gioco. Ora ci troviamo in una situazione difficile, ma il futuro è nel palmo delle nostre mani. Viviamo oggi, colleghiamo il domani!”. Questo il messaggio del team che, come saprete, ha incentrato tutto Death Stranding sul tema del collegamento e dei legami.
#DeathStranding が発売されて、今日で半年になりました。
世界中の皆さんが楽しんでくれて、繋がってくれて、こんなに嬉しいことはありません。
世界はまだ大変な状況ですが、未来は私たちの手のひらの中にあります。
明日と繋がる今日を生きていきましょう!#デススト #TomorrowIsInYourHands pic.twitter.com/Ph7whtWDnt— KOJIMA PRODUCTIONS (@KojiPro2015) May 8, 2020
Potremmo affermare che Death Stranding, arrivato in esclusiva PS4 lo scorso novembre, abbia anticipato il bisogno delle persone di riconnettersi. L’emergenza Coronavirus ha infatti costretto migliaia di persone a distanziarsi, perdendo parte della loro socialità. Probabilmente giocando ora a Death Stranding potremo impersonarci ancora di più in Sam, protagonista del gioco..
Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete due speciali dedicati a Death Stranding e alla Teoria dei Meme di Metal Gear Solid 2.
Scrivi un commento