Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – I giocatori hanno aperto il Bunker 11 e dentro c’è una Nuclear Bomb!

Call of Duty: Warzone – I giocatori hanno aperto il Bunker 11 e dentro c’è una Nuclear Bomb!

Continua la caccia ai segreti di Call of Duty: Warzone, e stavolta sembra che ci sia sotto qualcosa di veramente grosso.

Con il lancio del nuovo update su Modern Warfare e Warzone, i giocatori hanno infatti ottenuto la possibilità di aprire i misteriosi bunker sparsi per la mappa di Verdansk, uno dei misteri più affascinanti della battle royale Call of Duty Warzone sin dal suo lancio avvenuto a marzo.

Per prima cosa, dovrete infatti ottenere una delle famose keycard rosse, aggiunte di recente su Call of Duty Warzone e che avevano già fatto nascere alcuni sospetti nei giocatori, in quanto si pensava che fossero legate ai bunker.

La carta rossa non vi mostrerà però i bunker sulla mappa, pertanto dovrete essere a conoscenza della loro posizione. Se non sapete dove si trovano i bunker, vi invitiamo a seguire la nostra guida.

Un nuovo video postato da CharlieIntel ha però subito fatto ripartire la caccia ai segreti.

Un gruppo di giocatori è riuscito infatti ad aprire il Bunker 11 (non è chiaro ancora come), e al suo interno, oltre al loot casuale delle casse, sono presenti anche alcuni congegni particolarmente interessanti.

Dopo aver interagito con un computer della sala comando, un timer ha poi dato l’accesso a una nuova area segreta del bunker, nella quale era presente un pulsante rosso da premere. Una volta interagito con esso, i giocatori hanno scoperto che nella stanza appena successiva a quella in cui si trovavano, era posizionata una Nuclear Bomb!

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1262888960201830400

Se e come sia possibile avere accesso a questa bomba nucleare, però, è ancora ignoto. La stanza che contiene la Nuclear rimane ancora sigillata, ma i giocatori sono a caccia di indizi per capire se esista un modo per riuscire a recuperare l’equipaggiamento definitivo e annientare Verdansk.

Continueremo a tenervi aggiornati sulla questione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425