Tramite un post apparso sul sito ufficiale, Epic Games ha annunciato il rinvio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, il nuovo evento stagionale che avrebbe dovuto partire tra pochi giorni.
Come potrete leggere di seguito, la nuova stagione è stata rinviata di una settimana, pertanto avrete ancora alcuni giorni per completare le sfide della Stagione 2.
Per preparare ogni aspetto di Capitolo 2 – Stagione 3 al meglio, abbiamo deciso di prolungare di una settimana la Stagione 2. Il nuovo giorno di lancio della Stagione 3 sarà giovedì 11 giugno. Inoltre, non perderti “il Dispositivo”, uno spettacolo in diretta con una rappresentazione unica sabato 6 giugno alle 20 ora italiana (posti limitati, arriva 30 minuti in anticipo per assicurarti il tuo!).
Prima della nuova stagione, ricordati di completare le tue Sfide Pass battaglia e bloccare le tue scelte per l’aspetto di Brutus, NitrogliceRina, Miaoscolo, Skye, Mida e Maya. C’è ancora tempo per completare le due sfide aggiunte di recente: Dominio locale e Assalto all’Agenzia.
Scrivi un commento