Finalmente è ufficiale: dopo la conferma indiretta di Toys for Bob delle scorse ore, ci pensa l’account ufficiale della serie a sciogliere ogni dubbio.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot, trapelato alcuni giorni fa dopo che l’ente di classificazione di Taiwan ha pubblicato in rete le cover delle versioni PS4 e Xbox One del titolo. Dopo alcuni iniziali scetticismi, gli sviluppatori di Skylanders e Spyro Reignited Trilogy hanno deciso di uscire allo scoperto, e la stessa Activision oggi ha diffuso data e orario del reveal del gioco.
Conosciamo già la sinossi di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che rappresenterà una sorta di azzeramento del brand del marsupiale nell’era post-Naughty Dog e ripartirà proprio con un quarto capitolo numerato, che farà da sequel agli eventi di Crash 3 Warped.
Ecco la sinossi diffusa nelle scorse ore:
Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.
Con Toys for Bob pronta a svelare le carte, l’account Twitter ufficiale della serie ha oggi diffuso i dettagli della presentazione, che avverrà domani, lunedì 22 giugno, con un primo trailer.
L’appuntamento con il reveal ufficiale di Crash Bandicoot 4 è fissato per le 17:00 ora italiana, quando finalmente vedremo in azione il nuovo capitolo della serie.
https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1274759990193127424
Nella giornata di ieri sono emersi anche alcuni screenshot, forse del trailer, che mostrano i nuovi design di Crash, Coco e Cortex, oltre alla presunta data di uscita fissata per il 9 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.
Non ci resta che darvi appuntamento alla giornata di domani, per il grande ritorno del marsupiale arancione più amato di sempre.
Scrivi un commento