Grazie all’utente di reddit Zer0Bytes, sono state diffuse nuove informazioni sui piani futuri di Ubisoft per Rainbow Six Siege Anno 5.
Da quanto rivelato, con l’arrivo della stagione 3 verrà aggiunto al gioco un nuovo operatore il cui nome in codice è Scout. Questo avrà la possibilità di piazzare fino a quattro microcamere in grado di sparare proiettili e di fare un danno di cinque al nemico. Particolare importante è l’aspetto di Scout, la presenza di un visore notturno con tre luci appeso al fianco e di un karambit come arma bianca fanno pensare ad un possibile crossover con Splinter Cell.
La stagione 3 non porterà con sé solo un nuovo personaggio ma anche una revisione della mappa Grattacielo: verranno resi più ampi alcuni corridoi, rimosse alcune finestre esterne e aggiunte balconate interne.
I leak vanno oltre e forniscono una panoramica su Aruni, operatrice tailandese in arrivo con la stagione 4. Stando a quanto scritto, Aruni sarà equipaggiata con il Cancello Surya, un dispositivo che sarà possibile piazzare su muri, finestre e porte per formare una barriera di laser. La sua abilità secondaria, invece, le permetterà di utilizzare il suo braccio bionico per perforare i muri più sottili.
Scrivi un commento