Nonostante la software house si trovi in un momento molto delicato, dopo l‘addio di Chris Avellone a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti, Techland non intende deludere le aspettative dei fan.
Ecco quindi che, come promesso, i creatori di Dying Light pubblicano il trailer di Hellraid, un nuovo DLC per il gioco survival horror del 2015 che si arricchisce, per l’ultima volta, di un contenuto extra davvero molto interessante e che si rifà alla storia di Techland.
Hellraid, che apparentemente può essere considerato un contenuto in larga parte slegato dal contesto di Dying Light, è infatti un DLC ispirato a un videogioco che Techland stava sviluppando anni fa, chiamato proprio Hellraid e impostato come un horror fantasy in prima persona. Il gioco, annunciato ormai molti anni fa, probabilmente non vedrà mai la luce, ed è per questo che gli sviluppatori hanno deciso di riutilizzarne il concept per proporre un’ultima, intrigante esperienza nel mondo di Dying Light.
L’uscita del pacchetto è fissata per il 23 luglio su PS4, Xbox One e PC, al costo di circa 10€. Vi informiamo inoltre che Hellraid non fa parte dell’offerta dell’edizione GOTY di Dying Light, dunque dovrete per forza acquistare a parte il nuovo pacchetto.
Cosa ne pensate di questo nuovo DLC a base di scheletri e castelli medievali da esplorare?
Scrivi un commento