Mancano poco più di due mesi alla messa in onda della seconda stagione di The Boys, pluripremiata serie Amazon Prime, ma per ingannare l’attesa ecco una clip esclusiva di 3 minuti dedicata ai nuovi episodi!
In questa clip, possiamo dare un primo sguardo a due nuovi personaggi che appariranno nello show, vale a dire Stan Edgar, interpretato da Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad), e Robert A. Singer, il cui volto è quello di Jim Beaver (Supernatural, Deadwood). Vediamo inoltre che il supereroe Black Noir sta compiendo una violenta carneficina in Siria, forse a caccia di un criminale.
Da pochi giorni sappiamo che la Stagione 2 di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre. A differenza della prima stagione, però, in quella data arriveranno solamente i primi 3 episodi, dopodiché i nuovi episodi saranno proposti settimanalmente.
The Boys è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che parla di un mondo popolato da supereroi ben lontani da quelli che siamo abituati a conoscere: egoisti, violenti e irascibili, con le persone comuni che spesso ne fanno le conseguenze. Nel cast troviamo Karl Urban, Anthony Starr, Erin Moriarty, Jack Quaid, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Simon Pegg e Shantel VanSanten.
Scrivi un commento