Dopo aver mostrato il primo gameplay del “Night City Wire”, CD Project RED ha continuato a rilasciare importanti informazioni su Cyberpunk 2077, l’ambizioso titolo gdr/open world che arriverà il prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One e PC.
L’ultima notizia riguarda la possibilità di correre sui muri. I ragazzi di Game Reactor hanno infatti avuto modo di provare il gioco e le sue meccaniche. Dopo la prova i redattori hanno poi intervistato Max Pears, level designer del gioco, a cui hanno chiesto se sarà possibile correre sui muri. La risposta di Pears è stata piuttosto diretta. L’uomo ha infatti dichiarato che la corsa sui muri è stata rimossa dal gioco per motivi di design. In altre parole in Cyberpunk 2077 non potremo correre sui muri, seppur nei piani iniziali fosse prevista una meccanica del genere. In ogni caso Pears ha tenuto a precisare che la libertà di movimento sarà comunque molto flessibile.
Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 avrà un ciclo giorno notte che durerà il doppio di quello visto in The Witcher 3 e che la versione giapponese sarà censurata.
Scrivi un commento