Per vedere nuovo materiale di Assassin’s Creed: Valhalla, dovremo attendere l’evento Ubisoft Forward previsto per questa domenica… oppure no?
Il canale YouTube LOST GAME X, decisamente a sorpresa, ha caricato nelle ultime ore un video gameplay del nuovo gioco della serie della durata di ben 30 minuti, nel quale possiamo avere un’idea generale delle meccaniche di gioco e delle novità previste per questo primo Assassin’s Creed dedicato ai Vichinghi.
Il gameplay, a giudicare dai comandi che compaiono a schermo, è preso dalla versione Xbox One, ma attenzione: non sappiamo se questo filmato si riferisca a una versione aggiornata oppure più vecchia della build attuale di Assassin’s Creed: Valhalla, quindi non prendete troppo sul serio i discorsi sul comparto grafico e tecnico.
Come vi sembra, a un primo sguardo?
Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile verso la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
https://www.youtube.com/watch?v=xseWey2RBaE&feature=emb_title
Scrivi un commento