Si è concluso l’evento Ubisoft Forward, con poche sorprese in ambito gaming ma una grande notizia che ha fatto scalpore: il sito di Ubisoft ha subito un sovraccarico ed è andato offline.
Durante la conferenza digitale, gli utenti registrati sia a Uplay che a Twitch, che hanno seguito la streaming, hanno guadagnato la possibilità di ottenere gratuitamente una copia PC di Watch Dogs 2. Purtroppo, dato il gran numero di accessi, il sito web ha subito un rallentamento tale da andare in tilt per diversi minuti.
https://twitter.com/UbisoftSupport/status/1282385749141331968
Ubisoft promette tuttavia agli spettatori che risolverà il problema e garantirà la copia del titolo informatico a tutti coloro che hanno seguito l’evento di stasera.
Vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni.
Io ero già loggato dalle 19:40 almeno, poi sono andato a cenare e verso le 20:29 non risultavo più collegato. Ho provato a loggarmi di nuovo ma è stato inutile, da uplay non si vedeva niente (e riavviato il programma non riuscivo più neanche ad entrare). La cosa strana è che alla pagina per un attimo è ricomparsa la chat ed ho pure cliccato a una domanda dei giveway, ma poi niente. Mistero.. Con sti eventi succede sempre così…