Alla fine, la notizia che molti si aspettavano è purtroppo arrivata: The Falcon and the Winter Soldier non sarà lanciata ad agosto su Disney+.
La prima serie TV dei Marvel Studios, ambientata dopo i fatti di Avengers: Endgame, era infatti prevista per il prossimo mese, e avrebbe arricchito il catalogo del servizio streaming della Casa di Topolino che fatica a ricevere nuovi contenuti a causa della pandemia globale da Coronavirus.
Purtroppo, il COVID-19 ha colpito anche la produzione della serie TV con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl, le cui riprese non sono ancora terminate. Nonostante gli sforzi, l’unica cosa da fare per i Marvel Studios e Disney è stata rinviare l’uscita della serie, che infatti non compare nella lista delle novità del mese di agosto su Disney+.
La sua produzione dovrebbe comunque terminare nelle prossime settimane, quindi potremmo essere vicini a un annuncio in via ufficiale, sempre se non ci saranno ulteriori ritardi a causa di una situazione che, soprattutto in America, sembra peggiorare di giorno in giorno. Una nuova data di lancio non è ancora stata comunicata.
Sembra invece che non ci saranno particolari rinvii per WandaVision, altra serie dei Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Il suo debutto, nonostante i ritardi, è ancora previsto entro la fine del 2020, sempre su Disney+.
Ecco la breve sinossi diffusa da Disney:
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman. Debutterà su Disney+ in autunno.
Scrivi un commento