Tra i pezzi più pregiati dell’ultimo Xbox Game Showcase c’è sicuramente The Medium, horror psicologico sviluppato da Bloober Team che farà il suo debutto su Xbox Series X e PC in una data ancora non precisata.
Grazie alle dichiarazioni degli sviluppatori, comunque, arriva una conferma di un particolare elemento che aveva fatto insospettire durante la sua nuova e recente apparizione: il gioco sarà un’esclusiva temporale Microsoft.
Bloober Team ha infatti precisato che The Medium solo al lancio sarà un’esclusiva di Xbox Series X per quanto riguarda il mondo console, ma che in un secondo momento sarà disponibile anche su PlayStation 5. È probabile che questo secondo momento arriverà circa un anno dopo l’uscita su Series X, come del resto già avvenuto in passato con giochi come Rise of the Tomb Raider e Dead Rising 4.
Nell’attesa di sapere quando effettivamente potremo avere tra le mani il gioco, ecco che una nuova sequenza gameplay ci mostra nuovamente le dinamiche di The Medium, con la protagonista Marianne che sarà in grado di viaggiare tra una dimensione reale e una spirituale per riuscire a risolvere i misteri che attanagliano questo universo narrativo.
Cosa ne pensate di The Medium? Acquisterete il gioco?
Scrivi un commento