Uno degli indie più interessanti e riusciti dell’intera generazione è pronto ad arrivare su PlayStation 4? Sembra proprio di sì.
Durante la notte appena trascorsa, sono state molte le testimonianze circa l’apparizione di Cuphead su PS Store, che indicherebbero un annuncio imminente riguardo la straordinaria produzione di Studio MDHR.
Come già saprete, Cuphead è stato lanciato nel 2017 in esclusiva Xbox One, per poi approdare nel 2018 su PC e nel 2019 su Nintendo Switch. Gli accordi con il colosso di Redmond potrebbero quindi essere terminati, e l’arrivo su PS4 non è dunque da escludere a priori.
Sebbene né Sony né gli sviluppatori abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali, Geoff Keighley ha “stranamente” approfittato della questione per ricordare che oggi, martedì 28 luglio, alle 17:00 ora italiana si terrà un nuovo appuntamento speciale del Summer Game Fest dedicato agli studi indipendenti. Secondo molti, sarà proprio in quell’occasione che Studio MDHR svelerà la versione PS4 di Cuphead, che potrebbe essere poi resa disponibile sin da subito.
Come segnalano gli utenti, Sony ha provveduto a rimuovere la pagina di Cuphead da PS Store dopo i leak, ma ormai la notizia è di dominio pubblico.
https://twitter.com/Wario64/status/1287908466586087424
Scrivi un commento