Dopo aver mostrato il nuovo Dualsense, molte sono state le curiosità degli utenti sul nuovo pad targato Playstation 5. Uno dei punti su cui si è discusso di più riguarda la durata della batteria del Dualsense. A tal riguardo, l’utente Reddit “viper_on_fire” avrebbe annunciato che il nuovo DualSense durerà tre o quattro ore in più rispetto al Dualshock 4.
DUALSHOCK 4 SARA’ COMPATIBILE CON PS5?
Nel momento in cui vi scriviamo, il post dell’utente è stato rimosso anche se è stato prontamente “rimpiazzato” da un nuovo posto che troverete cliccando sul seguente link. In ogni caso, non è stato specficato se Sony ha provveduto ad inserire una batteria più capiente o ad ottimizzare il DualSense così da avere minori consumi. Sicuramente, la mancanza della light bar sul DualSense porterà ad una maggiore autonomia, nonostante i led luminosi posti sul fronte del joystick. Viper_on_fire ha anche dato alcune impressioni sul pad PS5. In particolare il feeling con i tasti sarebbe molto simili a quelli del Dualshock 4. Il touchpad sarebbe invece più reattivo mentre i trigger saranno adattabili e con una maggior resistenza durante la loro pressione.
Prima di concludere vi ricordiamo che Sony ha recentemente annunciato un nuovo State of Play programmato per il prossimo 6 agosto 2020.
Scrivi un commento