Si è conclusa la stagione inaugurale dell’eFootball League che si è giocata con eFootball PES 2020, KONAMI è lieta di annunciare i vincitori della eFootball.Pro Cup e delle eFootball.Open World Finals che hanno avuto luogo, rispettivamente, venerdì 31 luglio e domenica 2 agosto.
La Juventus, il Bayern Monaco, il Barcellona e il Manchester United sono i quattro team eSport ufficiali che hanno superato il primo turno della eFootball.Pro Cup e che si sono scontrati in semifinale per aggiudicarsi il ricco montepremi di €250.000 messo in palio da KONAMI.
La finale della eFootball.Pro Cup Final tra il Barcellona e il Bayern Monaco si è conclusa con la vittoria della formazione tedesca grazie a un gol a inizio partita di Alex Alguacil e al raddoppio di MESTRE al settantasettesimo minuto.
Alex Alguacil, atleta esport del Bayern Monaco ha dichiarato: “Questa vittoria è il coronamento di un sogno, è il giusto riconoscimento per tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la stagione, è meraviglioso essere campioni!” Alex si è aggiudicato anche il titolo di migliore giocatore della fase finale del torneo e €15,000 di premo individuale.
Domenica 2 agosto si è concluso anche il campionato eFootball.Open il torneo esport di KONAMI aperto ai videogiocatori di tutto il mondo e che ha visto sfidarsi, nella fase finale della competizione, i migliori 27 talenti di eFootball PES 2020.
I vincitori (divisi per categoria) delle World Finals eFootball.Open sono:
- PS4: Madakanachappy (FC Barcelona), Asia
- Xbox One: ThePhenom3392 (AS Monaco), Americhe
- PC: twitch_peazyyy (AS Monaco), Europa
Scrivi un commento